Trova gli oggetti nascosti e risolvi il mistero
Una maledizione incombe sul villaggio di Darkwood: qui ogni angolo nasconde un segreto e solo il prescelto potrà svelarlo grazie a una mappa magica. Chi sarà? Ovviamente noi, gli unici che potranno salvare il paese dalla morsa della terribile maledizione.
Sarai destinato a salvare il villaggio dall'incombere della maledizione.
Migliora la tua acuità visiva giocando
Lo studio Mytona torna a regalarci un fantastico gioco di abilità visive in cui dovremo trovare tutti gli oggetti nascosti. La proposta risulta in realtà molto simile a quella di un altro dei suoi titoli, Ravenhill, anche se entrambi seguono le orme dello straordinario Disney Hidden Worlds.
Il download del file APK di Seekers Notes ci porta in un villaggio avvolto dal mistero. Qui, per aiutare i suoi abitanti, dovremo affrontare centinaia di livelli in cui dovremo trovare gli oggetti nascosti nel paesaggio. Più veloci siamo, più punti otterremo. Per di più, pur ripetendo più volte lo stesso livello, gli oggetti non si troveranno mai al posto precedente, motivo per cui tutte le partite saranno diverse.
Una trama incredibile con storie mozzafiato ricche di colpi di scena.
Dovremo persino risolvere puzzle match-3 in alcuni dei livelli del gioco. Man mano che superiamo le sfide, potremo conoscere sempre meglio gli abitanti di Darkwood, collezionare oggetti e ottenere talismani magici. Potremo persino entrare a far parte di una gilda.
Infine, dal punto di vista tecnico, la grafica si rivela semplicemente deliziosa, vantando scenari disegnati con grande cura e attenzione e con un elevato livello di dettaglio. Persino la colonna sonora si rivela azzeccata, rivelandosi in grado di farci vivere un'esperienza di gioco rilassante e divertente mentre miglioriamo le nostre abilità visive.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni